“Molto bravi”
Sebastian
“personale preparato, giovane e cordiale.”
Nicola
“Professionale preciso e locale pulitissimo”
Angelo
“Tutto perfetto”
Andrea
“Niente da, comunicare”
Domenico
“locale pulito e personale cordiale, soddisfatto del risultato finale. unico appunto abbiamo dovuto attendere rispetto all'orario fissato e non eravamo stati avvisati della mancanza del titolare, Jacopo è stato bravissimo.”
Alessandro
“locale pulito e personale cordiale, attenti alle esigenze del cliente, soddisfatto del risultato finale.”
Fabio
“Michael è semplicemente il migliore. Da quando ho trovato lui, non sono più andato da nessun altro. Preciso, attento ai dettagli, capisce subito quello che vuoi senza dover spiegare mille volte. Il risultato è sempre pulito, curato, esattamente come lo voglio. Ambiente rilassato, professionale, ci si trova bene dal primo minuto. Se cerchi un barbiere di fiducia, non cercare oltre.”
Giuse
“mo trovo bene, ormai da anni vado in questo salone che rimane sempre il top”
Mattia
“Super salone, con degli stilisti giovani e in gamba”
Mattia